Spese di Giustizia

Spese di Giustizia
Direttore Amministrativo Nome: Dott. Maurizio Roberto Felici
Ubicazione: Stanza n. 311
Tel: 035/4120617
Funzionario Giudiziario Nome: Dott.ssa Silvana Bevilacqua
Ubicazione: Stanza n. 306
Tel: 035/4120680
Assistente Giudiziario

Nome: Dott. Mario Cifariello 
Ubicazione: Stanza n. 346
Tel: 035/4120812

Nome: Maria Giovanna Micheletti
Ubicazione: Stanza n. 346
Tel: 035/4120770

Addetto UPP

Nome: Monica  Cucuzza 
Ubicazione: 
Stanza n. 346
Tel:
035/4120614

Nome: Elisabetta  Di Brindisi
Ubicazione:
 Stanza n. 350
Tel:
035/4120666

e_mail: [email protected]

Allegazione dell’attestazione di iscrizione nell’Albo Speciale alle istanze di liquidazione.

Si comunica che, ai fini della corretta lavorazione delle istanze di liquidazione degli onorari nell’ambito delle spese di giustizia, è necessario allegare l’attestazione di iscrizione nell’Albo Speciale (abilitazione alle difese d’ufficio e/o alle liste del patrocinio a spese dello Stato).

È stato infatti rilevato che, sia tramite Istanza Web per il settore penale, sia tramite PCT per il settore civile, le istanze pervengono frequentemente prive della suddetta attestazione, la quale è invece indispensabile per l’emissione del pagamento da parte del Funzionario Delegato.

Si precisa che la verifica d’ufficio della posizione dell’avvocato presso l’Albo fornisce informazioni aggiornate al momento della consultazione, ma non consente di accertare l’effettiva iscrizione al tempo del procedimento per il quale si richiede la liquidazione. Pertanto, tale documentazione deve essere necessariamente prodotta dal professionista, che se ne assume la responsabilità ai sensi di legge in caso di dichiarazioni mendaci.

Si chiede cortesemente all’Ordine degli Avvocati di voler dare massima diffusione al presente avviso, al fine di evitare ritardi o rigetti nella procedura di liquidazione.

PAGAMENTO FATTURE FINE ANNO  

  Visualizza allegato

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 17 MARZO 2023  SARA’ POSSIBILE VISUALIZZARE E SCARICARE DA SIAMM (lsg giustizia) LA CERTIFICAZIONE UNICA RELATIVA AI REDDITI PERCEPITI NELL’ANNO 2022

RIPARTONO LE LIQUIDAZIONI DELLE SPESE DI GIUSTIZIA DEL GIUDICE DI PACE DI TREVIGLIO.

doc file Visualizza l’allegato

SIAMM/Spese di Giustizia (ARSPG) - diffusione funzionalità "istanza web" per l'invio telematico delle istanze di liquidazione da parte

 Visualizza l’allegato

 
 

Modelli istanze di pagamento per curatori fallimentari, periti e traduttori

 Visualizza l’allegato

 Visualizza l’allegato

 Visualizza l’allegato



Formazione base imponibile

 Visualizza l’allegato



AVVIO OPERATIVITA' ISTANZA WEB - ANNO 2021 - ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E LA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE DI LIQUIDAZIONI ON - LINE

 Visualizza l’allegato



FAQ  - ISTANZA DI LIQUIDAZIONE AVVOCATI IN MATERIA CIVILE

 Visualizza l’allegato



FAQ – ISTANZA DI LIQUIDAZIONE AVVOCATI IN MATERIA PENALE

 Visualizza l’allegato



MODULO RICHIESTA DATI AVVOCATI

 Visualizza l’allegato



ISTANZA DI LIQUIDAZIONE GIUDICI POPOLARI

 Visualizza l’allegato

 

 

ISTANZA RIMBORSO SPESE TESTIMONI

 Visualizza l’allegato